GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 7 ottobre 2015

SONO STANCO...RIPOSO!

E' da diversi mesi che sento di non recuperare le giuste energie. Il corpo mi ha dato chiari segnali che, sistematicamente, ho ignorato ma adesso è arrivato il momento di recuperare. E' vero, ho ancora due prove del corrimilano ma adesso la priorità è quella di "prendere fiato".
Sono fermo da tre giorni e mi sembra di stare già molto meglio. Oggi sono stato da Mario Ruggiu, il quale mi ha tranquillizzato sul fastidio al ginocchio e sull'indurimento al polpaccio occorsomi domenica. Mi ha fatto anche riflettere sullo stress continuo al quale ci sottoponiamo quotidianamente e la cocciutaggine che caratterizza noi "atleti indomabili".
Continuerò a riposare e a corricchiare ancora per qualche giorno poi, con calma, riprenderò a correre in modo da poter concludere la stagione e a iniziare bene la mia 34^ annata agonistica...

Nessun commento:

Posta un commento