GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 18 agosto 2016

ECCOMI...

L'allenamento estivo, fino ad adesso, l'ho impostato cercando di mantenermi in buona forma e senza fare lavori impegnativi perché il cambiamento di luoghi e condizioni ambientali non mi ha consentito di caricare. Ho cercato di non infortunarmi e di mantenere una condizione che mi consentisse, in queste due settimane, di iniziare ad allenarmi con maggior intensità. Dal 15 agosto ho iniziato a spingere e in queste settimane proverò a salire di condizioni in modo da poter arrivare a settembre in buone condizioni. La cosa che non ho mai tralasciato ma curato con molta attenzione è stata la ginnastica posturale, la della tecnica di corsa e qualche lavoro di forza a carico naturale. Ho costruito un nuovo attrezzo che mi consente di allenare con maggiore intensità la schiena e ho introdotto  l'uso degli elastici. Non ho mai fatto meno di un'ora di ginnastica al giorno, divertendomi da morire e mantenendo un'ottima tonicità muscolare.
Al più presto nuovi aggiornamenti...

Nessun commento:

Posta un commento