GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 27 dicembre 2012

E SONO 39...


Ieri ho corso la mia 39^ gara a Melito di Napoli. Era un mese che non gareggiavo e tra neve, ghiaccio, nebbia, freddo e risentimento al bicipite femorale non ero in gran forma. Complice la temperatura gradevole, 13° in partenza e 17° all'arrivo, sono riuscito comunque a correre 10km in 33'20" classificandomi 12° assoluto e 3° mm40. Non sono soddisfattissimo delle sensazioni perchè, a fine gara, avevo i quadricipiti indolensiti e non sono riuscito a correre decontratto per via del timore del riacutizzarsi del risentimento al bicipite femorale. Alla fine però a parte la dolenzia ai quadricipiti non ho avuto complicazioni tanto che stamane con una temperatura vicina ai 18° ho corso 15km di corsa lenta intorno ai 5'30". Mio fratello Gianluca si è classificato sesto assoluto con un tempo di 32'40" e correndo una gara molto buona. Per la cronaca la gara è stata vinta dal marocchino Lamachi Abdelkebir. Domenica, se tutto andrà per il verso giusto, correrò la mia 40^ gara! Finalmente...

Nessun commento:

Posta un commento