GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 28 aprile 2018

CAMPIONATI ITALIANI DI STAFFETTA CAMPESTRE...GUBBIO 2018, CHE BELLO!!!

I campionati italiani di staffetta campestre a Gubbio del 10 marzo sono stati per me  una autentica sorpresa. Sinceramente non credevo che potessimo vincere il titolo italiano nella categoria mm50 e invece è andata proprio così. Con i miei compagni di squadra Paolo Gatti, Loris Farina e Leonardo Costa abbiamo siglato un'ottima prestazione. Questo rappresenta, per me, il secondo titolo italiano master dopo  quello sui 10km su strada a Paratico il 2-06-2006 categoria mm35. Nel mezzo un secondo posto sui 10.000m in pista e un terzo posto sui 5000m in pista.
Molto bella e spensierata la trasferta con i miei compagni della Daini e con il Presidente Stefano Pozzi. In questo momento la mia condizione è buona ma non ho ripreso ancora a gareggiare perché sono impegnato con le gare e gli allenamenti della mia "pupilla" Simona che ha già siglato, su due gare, due prestazioni molto significative all'esordio della categoria cadette: 1'43" sui 600m e 6'54" sui 2000m.



Nessun commento:

Posta un commento