GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 18 agosto 2012

CI SIAMO QUASI...

Ieri sono tornato da una vacanza di due settimane a Plesio, località ponte, a 850m s.l.m. sul lago di Como. Ho svolto un ottimo lavoro di forza con due cronoscalate da 6km e, ieri, un 2000m con  pendenza al 20% come test. Sensazioni buone; domani farò un lavoro di sintesi per vedere a che livello è la mia potenza aerobica e poi in giornata partenza per Rimini per l'ultima settimana di vacanza al mare...
Mi aspettano sole, mare e allenamenti sul lungomare di Rimini per poi tornare in piena forma per le gare di settembre..
A presto

3 commenti:

  1. Grandissimo! Magari mi sbaglio, ma mi sa che verso la fine anni '90 sei stato mio insegnante di educazione fisica alle superiori...e odiavo correre...ora che ho iniziato (due anni fa) non voglio più smettere!!! Grazieee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Niccolò. Mi farebbe piacere sapere il tuo cognome. Io comunque ho insegnato educazione fisica all'Alexis Carrel di Milano alla fine degli anni '90. Sono contento che ti sia appassionato alla corsa e se dovessi avere bisogno di qualche suggerimento non esitare a chiedere. A presto.
      Genny

      Elimina
  2. Ebbene sì, sei proprio tuuuu!!!!
    Io ero il Bassani, capelli corti (praticamente rapato), occhiali e fisico assolutamente inadeguato a qualunque pratica sportiva!! E ora eccomi qua...mi barcameno nella massa dei bisonti (42' sui 10km, 1h28min sulla mezza e 3h28min sulla maratona), ma mi diverto e tanto mi basta! Nell'ultimo periodo mi è spuntato un dolorino al piede quindi sta settimana faccio riposo, ma intanto ho le maratone di Venezia e Firenze nel mirino, vedremo un pò...

    Ancora congratulations (ho visto i tuoi PB...monster!)!!

    RispondiElimina