GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 2 settembre 2012

LE VACANZE SONO FINITE...INIZIO CON IL BOTTO

Scusate l'assenza prolungata...
E' inutile ribadire che le ferie sono finite e che si ritorna alla vita di sempre: sveglia alle 5.00, allenamento al buio nel parco, e finalmente tante gare...
Dopo un mese di agosto all'insegna di solo allenamento, oggi sono tornato ad "appuntare" il numero sul petto a Locate Triulzo in una gara di 11,5km su percorso prevalentemente sterrato.
Ho corso bene ed ho vinto davanti a Gambino e a un peruviano con una progressione negli ultimi 3km a 3'15".
Sensazioni positive anche se non sento di essere ancora nella condizione giusta. C'è da dire che negli ultimi due giorni abbiamo avuto un calo delle temperature di  circa 20° con piogge abbondanti e diffuse nell'arco di tutta la giornata.
Adesso mi aspettano un paio di mesi di gare e dove spero di poter avere anche un paio di acuti sui 10km e sulla mezza maratona.
La mia metodica di allenamento non lascia molto spazio a momenti di forma smagliante ma mi consente di avere uno standard medio alto ( per il mio livello) per tutto l'anno.
Staremo a vedere

Nessun commento:

Posta un commento