GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 24 settembre 2012

CHE "BATOSTA"...

Questa foto è l'emblema della disfatta di ieri all'innovation running B2blond di Milano. Tenevo particolarmente a questa competizione e mi sentivo proprio bene se non fosse che sono partito troppo deciso con 2km da 3'07" e 3'11" assieme al marocchino Morchid Mohamed (giovane promettente); sono rimasto da solo fino all'ottavo km quando sono stato raggiunto e superato dal duo composta da Bottura e Leone. In due km lentamente, ho avuto un crollo muscolare che mi ha portato all'arrivo con le gambe prive di forza elastica chiudendo in 34'05" e perdendo anche la quarta piazza sulla linea del traguardo. Risultato: quinto assoluto e campione provinciale master. E' stata una grossa delusione perchè con una condotta di gara regolare l'esito sarebbe stato tutt'altro. Ci voleva proprio una bella lezione: adesso dovrò stare un pò più attento a strafare e, soprattutto, dovrò ricominciare a fare qualche lavoro specifico.L'ultimo allenamento tirato  l'ho corso 20 giorni fa, per il resto solo gare compresa la staffetta 3x3000 di giovedì sera  a Parabiago,corsa con la mia grande squadra azzurra Garbagnate (Picceni Daniele, e Pagani Daniele), quarti assoluti a 15" dalla prima. Quella di ieri è stata la mia trentunesima gara del 2012: forse un pò troppo, ma non è ancora finita...

Nessun commento:

Posta un commento