GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 9 giugno 2013

UN NUOVO IMPREVISTO...

Ieri mi sono svegliato con il naso completamente costipato.  Avevo intenzione di correre un fondo medio ma ho optato per un progressivo libero. Sono partito a 5'00"e intorno al settimo km ero sotto i 4'00".
Gradualmente mi sono spostato intorno ai 3'40" quando ho incontrato Roberto, che stava facendo un 3000m, l'ho seguito e mi sono spostato a 3'15" per 1,5km circa per poi rallentare e  tornare lentamente a casa.
Il problema è sorto dopo quando il raffreddore è aumentato e da lì a poco è subentrato anche il mal di gola. Questa notte è passata insonne per via della cattiva respirazione e quindi oggi sono stato a riposo.
Pazienza e perseveranza...

Nessun commento:

Posta un commento