GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 27 febbraio 2014

AGGIORNAMENTO...

In questo ultimo mese, nel frattempo, mi sono sempre allenato a parte pochi giorni di riposo per ovvi motivi.
La mia condizione è migliorata molto dall'ultima gara (cinque mulini) e, a dire il vero, ho fatto anche dei buoni lavori soprattutto sfruttando il clima primaverile di Napoli.
Tra i miei migliori allenamenti ci sono:
1. un lungo di 20km con 15km a 3'39" su percorso non semplice
2. 6km di corto veloce a 3'22" con molto vento ( bandiera orizzontale)
3. 8x200 in 34" di media e un 1000m finale a 3'06" (tirato dal mio forte "fratellino" Gianluca)
Giovedì scorso ho fatto un doppio allenamento con al pomeriggio un 3000 in 9'55" che mi ha lasciato un po' di durezza al bicipite femorale e domenica un fondo medio controllato di 12km a 3'36" cercando di correre il più rilassato possibile.
Martedì 10x200 in allungo in 38" e oggi doppio allenamento con al pomeriggio un 3000m in 10'10" a162 battiti e un 1000m in 3'10".
Domenica, se non ci saranno complicazioni, correrò una gara di 10km a Parabiago così da riprovare le sensazioni uniche che solo le gare riescono a dare.
A domenica...

Nessun commento:

Posta un commento