GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 11 febbraio 2014

GRAZIE AZZURRA GARBAGNATE...

Ringrazio di cuore gli amici dell'azzurra Garbagnate che, in questi giorni di fatica, hanno un pensiero per me e il mio papà che lotta da "grande atleta".
Faccio molti complimenti a chi, domenica scorsa, ai campionati regionale di cross a Desenzano del Garda, in una cornice di fango e acqua, hanno dato il meglio di sé per sostenere la nostra grande società composta da amici che si sostengono vicendevolmente.
Io sono a Torre Annunziata da giovedì scorso e accompagnerò il mio papà fino a quando me ne sarà data l'opportunità!
I miei allenamenti, nonostante la situazione, procedono. Sono cambiate tanti riferimenti ma sto cercando di mantenermi al meglio, questo mi aiuta molto anche per il morale...
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento