GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 29 settembre 2015

CHE BELLO...HO VINTO!

Incredibile, dopo un bel po' di tempo sono ritornato a vincere una gara FIDAL.
Devo dire che, al momento, mi ha dato molta gioia tagliare per primo il traguardo perché prima di partire non ho mai pensato di potercela fare. Correre alle 21.00 di sera, con poca luce e su di un percorso non proprio agevole non erano le prerogative per una buona prestazione. Sono partito tranquillo, correvo molto facile. Avevo la tentazione di correre subito a tutta perché sentivo di stare bene e il ritmo non essere velocissimo. Ho aspettato il sesto km dove ho iniziato a spingere facendo tre km intorno ai 3'20"/22" per poi finire controllando. Il tempo 34'50" non è granché ma non importa, ci saranno altre occasioni per andare più forte...almeno spero!
Secondo arrivato è il mio bravissimo compagno di squadra Giuseppe Lucia, terzo Claudio Marzorati.
Domenica prossima ci sarà la terzultima tappa del "corrimilano" nella mia Cinisello dove spero di poter ben figurare, perlomeno ce la metterò tutta. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto. Io non corro più sui ritmi di una volta ma l'impegno e la passione sono anche superiori a prima. Nonostante senta la fatica, la mia sveglia continua a suonare alle 5.00 e gli allenamenti continuano ad essere almeno sette a settimana (domenica però... udite, udite ho riposato per una bellissima uscita familiare).
Cercherò di dare il meglio di me fino a quando il fisico e la testa mi sosterranno poi mi dedicherò ai giovani atleti che hanno voglia di correre e far fatica...





3 commenti:

  1. Bravissimo Genny! Vittoria meritata per l'impegno e la passione che ci metti!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Davide sei veramente molto caro.
    Alla prossima e buone corse e buon tutto.
    Genny

    RispondiElimina