GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 21 settembre 2015

LA CONDIZIONE CRESCE...

ARRIVO BIELLA-OROPA 2015
In queste settimane mi sono allenato senza esagerare, cercando di fare qualche lavoro che mi aiutasse a migliorare la potenza aerobica. Nel giro di qualche settimana sono cresciuto: ieri ho corso 15km a 3'36" di media con buone sensazioni. Ho ridotto il numero di gare per potermi concentrare un po' meglio sull'allenamento senza stressarmi troppo.
Sono soddisfatto, penso di poter ritornare a gareggiare sui miei livelli consueti. Mercoledì ultimo lavoretto e sabato sera gara a Cesano Maderno alle 21.00!!! Quasi l'ora in cui vado a nanna...
Di seguito due foto eloquenti dell'arrivo della Biella-Oropa di quest'anno: che grinta! E..che fatica!

Nessun commento:

Posta un commento