GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 16 settembre 2015

SONO ANCORA QUI...

Ne è passato di tempo dal mio ultimo post...
Non sto qui a dilungarmi sui motivi della mia assenza, ho deciso di sorvolare ed andare avanti partendo da qui.
Sto bene, a parte un piccolo fastidio al ginocchio che mi accompagna da un po' di tempo ma mi permette di correre senza problemi. Mi sono sempre allenato ma è da tre settimane che ho ricominciato a fare qualche ritmo. In questi due mesi ho fatto solo due gare, per scelta. Guarda caso due cronoscalate alle quali sono legato: la Biella Oropa il primo di agosto e la Cittiglio Vararo del 5 settembre. Mi sono difeso bene anche se al disopra dei miei precedenti personali.
Sto risalendo bene, mi sento in buone condizioni e sicuramente dovrei essere presente alla Corri in Cesano di sabato 26 settembre e finire le ultime tappe del "Corri Milano". Se me la sento correrò anche prima...
A presto e buona ripresa a tutti...



Nessun commento:

Posta un commento