GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 5 giugno 2016

GRAN PRIX DEL SEBINO...PARATICO!

Giovedì ho corso la 10km di Paratico in 34'55" 29°assoluto 3°mm45...
La media dei battiti, manco a dirlo, è stata 174, le sensazioni non buone anche in virtù di un percorso molto impegnativo (4 giri di 2500m completamente ondulati) e una partenza troppo "allegra" circa 8'00" il primo giro trattenendomi.
Ho perso una posizione di categoria negli ultimi 200m e questo non mi ha fatto molto piacere. Non sono molto soddisfatto ma, come ho anticipato nel precedente post, dopo certi lavori, difficilmente riesco ad esprimere il meglio di me. La gara l'ho recuperata molto bene infatti in questi giorni ne ho approfittato per correre qualche km in più a ritmi medio lenti con collinare. Sto bene, la motivazione è sempre molto alta e le energie continuano a sostenermi. Le sconfitte continuano a darmi una grande carica e questo è sempre un buon segno. Mi preparo per la riscossa...



Nessun commento:

Posta un commento