GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 21 giugno 2012

GIUSTO RECUPERO...

Dalla gara di domenica ho fatto solo corsa lenta ad eccezione di ieri che ho corso di 6x1' con 1' di recupero senza forzare. Ieri sera poi mi sono dato alla pazza gioia con i miei cari colleghi di sostegno della scuola Breda con i quali abbiamo condiviso una cena a base di pesce egregiamente cucinato da Luciano. L'unico neo è stato il fatto che sono tornato a casa all'1.00 e stamane alle 5.00 ero in piedi per allenarmi per poi andare a scuola  per gli esami di licenza media.
Questa settimana ho deciso di stare  un pò tranquillo con la corsa anche se domani mattina probabilmente mi tirerò pochi 1000 "a canna" per far girare le gambe e domenica mi farò una garetta, spero non troppo impegnativa, per poi ricominciare a caricare dalla prossima settimana.
Il morale è sempre molto alto grazie al fatto che riesco ad essere continuo e in buona salute: dal 18 agosto ho fatto tre giorni di riposo, mica male...

Nessun commento:

Posta un commento