GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 2 giugno 2012

UN' ALTRA BUONA GARA...

Ieri sera ho corso a Villasanta 10km su strada su circuito da ripetere 3 volte.  Fisicamente mi sentivo bene ma ho avuto un pò di problemi di respirazione e un pò di stanchezza mentale: le giornate sono sempre più intense e arrivo a sera che non ho molte energie ancora da spendere. Nonostante tutto, però ho corso a un buon ritmo chiudendo in 32'51" in 3^ posizione dietro a Secchiero Andrea e Pellizzoni Fabrizio che mi ha preceduto di 2"e avanti a Pifferi Mauro e Ripamonti Stefano. I passaggi sono stati: 3'10"-3'13"-3'13"-3'16"- 3'16"-3'14"-3'17"-3'12"-3'12"-3'15"-+134m 25" da garmin10130m  a 3'14" di media.
Sono soddisfatto perchè continuo ad esprimermi a un buon livello e fisicamente sento di stare ancora molto bene. Non avverto nessun fastidio muscolare e tendineo e oggi, che ho corso 50', mi sentivo proprio bene. Il recupero continua ad essere buono, avrei solo bisogno di fare qualche buon lavoro e meno gare ma, a questo punto,  continuerò a gareggiare e a mantenere la condizione per poi a luglio iniziare la preparazione per un settembre di fuoco. Prossimi appuntamenti: Binasco giovedì prossimo 10.000m in pista e domenica 24x1h a Saronno con gli amici dell'azzurra Garbagnate dove, anche quest'anno,  puntiamo a vincere.

Nessun commento:

Posta un commento