GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 25 giugno 2012

UN'ALTRA BELLA VITTORIA...

Ieri mattina ho corso una gara di circa 10km a Cantalupo di Cerro Maggiore su percorso misto strada-sterrato-campestre. Ci tenevo a ben figurare perchè correvo nella città di un mio caro ex alunno Mario ( adesso ha quasi 32 anni) che non vedevo da tanto tempo  ed è sempre un gran piacere rivedere.
In partenza, tra i partenti, ho intravisto Cattaneo che mi aveva battuto a Gerenzano un mese fa. Sono partito deciso in testa, convinto che qualcuno mi seguisse, e ho corso in solitaria arrivando primo al traguardo con un buon margine di vantaggio e con buone sensazioni."The magic moment" continua e, per concludere questa prima fase (19 gare in 18 settimane), domani parteciperò ad un'altra gara. Ottima è stata anche la prova condotta dal mio compagno di squadra Daniele Piicceni che si è aggiudicato la terza posizione dietro Cattaneo.
Sensazioni, come dicevo, di grande efficienza e battiti di media al di sotto dei 165b/1'.Il percorso non era velocissimo, ho corso al di sotto dei 3'30".

Nessun commento:

Posta un commento