GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 1 dicembre 2015

E' INIZIATA LA MIA PREPARAZIONE INVERNALE...

Dopo la gara di Zeloforamagno ho trascorso una settimana lavorativa molto impegnativa comunque, con calma, ho inserito il primo lungo di 1h15' e per il resto solo corsa e leggero potenziamento. Questa settimana manterrò ancora un buon lungo di 1h30'. Ieri, invece, ho corso in pista 6x200m in 35" con 200m di rec.in 1' e 3km a 3'35". Faccio veramente fatica a correre in spinta in curva ma, pian pianino, recupererò quella sensibilità che in questi anni ho perso. Quest'anno farò una preparazione invernale un po' diversa, direi innovativa ma che tiene conto dell'esperienza di questi anni e degli impegni familiari. Finalmente uno dei miei figli ha iniziato a fare atletica e questa è l'occasione per me di frequentare maggiormente la pista. Inoltre sto facendo il personal trainer degli altri due figli che hanno scelto di non iscriversi nel gruppo d atletica ma di correre con me per il benessere personale. Vedere tutti e tre i figli correre in pista, per me, è una vera gioia.
Non diventeranno grandi atleti ma avranno, senz'altro un'ottima maestra di vita...

Nessun commento:

Posta un commento