GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 8 dicembre 2015

OTTIMO RISCONTRO...

Come anticipato nei precedenti post, ho apportato qualche significativo cambiamento alla mia programmazione e oggi ho avuto un ottimo riscontro: dopo tre settimane di assenza di lavori di potenza aerobica oggi ho corso 8km alla media di 3'32" a 166 battiti di media. Ottime sensazioni anche se ho sentito un po' di fatica. Sono molto soddisfatto perché ho avuto un ottimo ritorno rispetto a quanto sto facendo in questo periodo e spero di poter continuare su questa linea senza fare troppi errori.
Spero, al più presto, di riportare con più chiarezza il tipo di lavoro che sto svolgendo sottolineando che sto lavorando su più versanti: alimentazione (anche se sono su di almeno 1,5kg), assenza di integratori, lavoro tecnico molto più mirato, lavoro sulla stanchezza psicologica, riduzione del carico di km, introduzione di giorni di completo scarico o riposo.
Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento