GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 2 gennaio 2016

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Un altro anno è passato e devo dire che il finale, per quanto mi riguarda, non è stato dei migliori, ma poco importa si guarda avanti...
Stamattina, dopo il rientro di ieri da Napoli, dove ho avuto il piacere di trascorrere con la mia cara mamma e la famiglia il Natale e la fine dell'anno, ho fatto il resoconto della mia stagione agonistica.
Ho corso 23 gare vincendone tre in assoluto, 13 primi mm45, 6 secondi mm45, mai arrivato terzo e una sola volta, in una mezza maratona, sono arrivato sesto mm45. I tempi cronometrici non sono stati per niente soddisfacenti e potrei dire che è stata una delle stagioni meno felici se non fosse che su 23 gare per 22 volte sono arrivato nei primi due posti o assoluti oppure di categoria. Penso che chiunque possa dire che è ingiusto definire una stagione del genere infelice e quindi razionalizzo e guardo avanti. ..
Il 2016 è iniziato, fortunatamente di corsa, dopo un finale con problemi ai denti, al trigemino e a un polpaccio. La "testa" c'è e anche alla GRANDE, il fisico ogni tanto mi ricorda che questo è il 34° anno agonistico con quasi 1000 gare all'attivo, e di frecce  dall'arco ne ho scoccate tante e quindi devo imparare a stare sempre più attento. L'esperienza e la perseveranza mi aiuteranno a centrare nuovi obiettivi e ad affrontare nuove sfide...
Buon anno di corsa a tutti voi che, nonostante ultimamente mi faccia un po' desiderare, continuate a seguirmi con assiduità e affetto...

Nessun commento:

Posta un commento