GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 5 marzo 2016

NON E' STATO FACILE MA CI SONO RIUSCITO...

Oggi pomeriggio avevo in programma un cross che si teneva nella città della mia nuova società nonché il luogo della nascita dei miei tre figli, Carate Brianza...
E' piovuto ininterrottamente da ieri sera e di certo non erano le condizioni migliori per correre un cross senza rischiare di farsi male. E' stata molto dura ma alla fine ho deciso di DESISTERE. In questo periodo ho trovato il mio equilibrio tendineo-muscolare e i miei tendini e i muscoli sono in buona salute. Non è stata affatto una settimana semplice sotto il profilo degli impegni e degli stress e quindi sicuramente il pericolo è doppio. A mio avviso un rischio del genere si può correre solo per il giorno della "gara obiettivo" che per me sono i campionati europei di cross master del 3 aprile ad Ancona. Devo ringraziare anche il presidente della mia nuova società, la Daini Carate B., Stefano Pozzi che mi ha chiamato tranquillizzandomi...
Adesso modificherò un po' i programmi, facendo un lavoretto domani mattina e gareggiando, magari, domenica prossima. C'è anche da dire che sono estremamente meteo patico per cui non è affatto facile per me correre con la pioggia. Oggi addirittura ho riposato per cui sono doppiamente contento per la gestione del momento..

Nessun commento:

Posta un commento