GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 7 ottobre 2016

OTTIMO LAVORO...

Dopo aver recuperato molto bene la gara di domenica (martedì ho corso il lento di recupero a buon ritmo) mercoledì, in pista, da solo ho corso 13x400m in 1'13" con 1'10" di recupero. Le gambe non "giravano facilissime" però avendo programmato 10 prove direi che il risultato finale è stato soddisfacente. Le ultime 4 prove le ho corse in senso contrario perché al mattino, in pista, c'ero solo io...
Il giorno seguente il lavoro, non ho sentito alcuna stanchezza particolare e questo è senz'altro un ottimo segno. Purtroppo è arrivato il freddo e, alle 6.00 del mattino, oltre al buio nel parco inizia a far freddo.
Domani probabilmente correrò il primo miglio della mia vita a Melzo, vedremo cosa riuscirò a combinare...

Nessun commento:

Posta un commento