GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 30 maggio 2012

3X2000...

Ieri sera, dopo aver corso 45' al mattino, ho corso 3 volte i 2000 in 6'24" rec. 3', da solo e, come accade oramai da settimane, con molto vento fastidioso. Stamane la condizione fisica era molto buona ma poi la giornata è stata molto impegnativa e senza tregua e quindi al lavoro ci sono arrivato troppo stanco e scarico. Nonostante le sensazioni  negative del riscaldamento, ho comunque tenuto un ritmo decente e in spinta con la consapevolezza che oggi avrei potuto correre molto più forte. Ma come ho detto altre volte, quando i tempi in allenamento non sono esaltanti ma le condizioni buone, le energie risparmiate si utilizzano in gara e quindi venerdì sera mi si prospetta la possibilità di un altra buona gara: speriamo...
In questi giorni il mio pensiero è rivolto oltre che ai terremotati a una persona a cui sono molto legato e che sta facendo molta fatica, cerco di essergli vicino come meglio riesco ma non so se basta...

Nessun commento:

Posta un commento