GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 2 luglio 2012

SONO IN VACANZA...

Da giovedì 28 giugno sono finalmente al mare. L'ultima gara fatta, di cui non ho dato notizia, è stata quella di martedì 26 giugno ad Orsenigo. Il percorso era molto impegnativo, quasi da corsa in montagna, non adatto alla mia condizione del momento ma comunque mi sono difeso dignitosamente arrivando secondo assoluto dietro Amuzzi Corrado.
Dopo qualche giorno di corsa lenta con qualche allungo in salita in compagnia del mio forte fratello Gianluca, ieri ho fatto un allenamento un pò particolare ovvero ho corso due volte Terracina-Tempio di Giove con recupero di corsa tornando ai piedi del monte. Il tempio di Giove si trova in cima ad una salita lunga 3km. Le prove le ho corse a 4'30" al km. Oggi avevo i quadricipiti induriti per via della corsa in discesa che, seppur corsa lentamente, ha comunque lasciato il suo segno. Spero di recuperare in fretta perchè domenica correrò una gara impegnativa a Trivio di Formia. Nel frattempo mi sto godendo uno splendido mare e un caldo sole che mantiene le temperature su livelli molto alti e rende la corsa un pò più faticosa.

Nessun commento:

Posta un commento