GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 15 luglio 2012

SONO TORNATO...

 Dopo due settimane al mare, questa notte sono tornato a Cinisello. Ho fatto due settimane di corsa non impegnativa ma ho  mantenuto comunque un buon livello di potenza aerobica con l'introduzione di due lavori in salita e qualche ripetuta tirata. Le vacanze sono andate molto bene, mi sono rilassato anche se il caldo non ha reso facile la vita a noi atleti. Ho anche partecipato a una gara su strada a Trivio di Formia su un percorso molto impegnativo di 6,6km dove sono giunto quarto assoluto e secondo italiano. In programma, se tutto andrà per il verso giusto, ho la Biella-Oropa di sabato 21 luglio gara di 12,2 km tutti in salita impegnativa e qualche garetta su strada. La condizione fisica rimane stabile, cerco di non aumentare troppo il carico ma di inserire lavori di forza di tanto in tanto prima di iniziare le salite dure dei primi 15 giorni di agosto. Successivamente trasformerò la forza acquisita con lavori più brillanti mantenedo qualche lungo qualificato per poi arrivare a settembre in grande    spolvero...speriamo

Nessun commento:

Posta un commento