GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 8 ottobre 2014

AGGIORNAMENTO...

Messe da parte, almeno per il momento, velleità agonistiche, ho ripreso a correre con gradualità e il polpaccio risponde bene, ma non è ancora recuperato totalmente. Sto continuando a correre poco, circa 45' al giorno, cercando di finire senza avere eccessivi indurimenti.
Se nel giro di una settimana-dieci giorni non sarò a posto al 100% opterò per iniziare la preparazione invernale in prospettiva campestri anche se, come alcuni sanno, amo poco il freddo e il fango.
Il desiderio di tornare alle gare però è grande e non posso attendere la primavera per appuntare, sul mio petto, il prossimo numero da gara.
Nel frattempo ho ripreso i miei allenamenti con sveglia alle 5.00 del mattino, ginnastica e corsa per le strade di Cinisello e il buio del mio amato parco nord...

Nessun commento:

Posta un commento