GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 12 giugno 2015

IN PREPARAZIONE ALLE ULTIME GARE...

Questa settimana, come anticipato mi sto allenando...
Dopo due giorni di recupero con corsa lenta lunedì e martedì, mercoledì dopo un temporalone  ho fatto 7x1000 in 3'20" con 1'30" di recupero. Ieri corsa lenta e stamane 14x400m in 1'15" con 50" di rec. Certo, niente di eccezionale, ma vi assicuro che sono contento perché sono due lavori che ho corso in modo controllato. Nei 1000m ho tenuto una media del massimale dei battiti al termine di ogni prova di 167 B/1' sintomo che ero stanco muscolarmente e che valgo già 3'15" o poco sotto. Oggi ho corso quasi in allungo con buone sensazioni, tenendo conto che sto dormendo poco e l'impegno scolastico è ancora molto serrato (oggi sono rimasto a scuola dalle 8.30 alle 19.15).
Fine settimana dedicato alla famiglia e lunghissimo corso in montagna, ai piedi del monte Rosa, programmato per domenica mattina...temporali permettendo!

Nessun commento:

Posta un commento