GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 20 gennaio 2016

AGGIORNAMENTO...

E' da un po' di tempo che non riporto la mia condizione atletica. Finalmente fisicamente sono due settimane che non ho alcun problema sia muscolare che fisico e, nonostante gli impegni, ho iniziato a caricare un pochino. I riscontri cronometrici non sono granché comunque sono contento perché ho ripreso con costanza e determinazione. Ne ho approfittato per rigenerarmi ma adesso è ora di pensare al rientro alle gare che spero sia prima possibile. Quest'anno ci sarà una novità che, appena diventerà ufficiale, comunicherò in un prossimo post.
Questa mattina, tanto per rimanere impegnato, a -2° ho corso 8x1000 con 1'14" di recupero a ritmo tranquillo.
Direi un buon inizio, no?

Nessun commento:

Posta un commento