GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 27 gennaio 2016

LA PREPARAZIONE PROCEDE...

Anche se un po' a rilento mi sto allenando con costanza. Domenica mi sono svegliato con mal di gola e raffreddore e...udite, udite ho riposato. Questo mi ha permesso di  non ammalarmi seriamente e di riprendere lunedì. Oggi, con discrete sensazioni, ho corso 10km a 3'40". Vado avanti fiducioso anche perché mi diverto a cercare nuove strategie di allenamento. In realtà è un po' riduttivo dire che ho corso a 3'40". Chi corre sa che fare riferimento solo alla velocità ha un significato relativo. In realtà non mi sono concentrato per niente oggi sulla velocità ma ho dato importanza ad altri parametri come battiti e frequenze di passo soprattutto quando sentivo maggiore fatica. Anche oggi, comunque, come spesso mi accade, sono partito senza sapere il numero di km che avrei fatto e la velocità alla quale avrei corso. Risultato? Mi sono allenato costruendomi...

Nessun commento:

Posta un commento