GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 12 febbraio 2012

mitico tapis roulant

Oggi come previsto la temperatura era molto bassa -4° fuori alla mia finestra, almeno -6° al parco. Ho preferito non rischiare ed ho corso sul tapis roulant 50' con tre step di pendenze. Battiti da sotto i 100 a circa 130. Ho sudato molto nonostante fossi in pantaloncini e maglietta, cosa che non mi capitava da ottobre. Alla fine ho avuto una crisi di tosse ma per il resto molto bene. Mi è dispiaciuto non anche se, sono convinto, non sarei ruiuscito a divertirmi molto viste le temperature glaciali...
Domani si ritorna finalmente in strada anche se, devo dire, non mi è spiaciuto correre sul tappeto  elettrico con musica in sottofondo e video di Haile Gebrselassie durante il record del mondo di mezza maratona.

Nessun commento:

Posta un commento