GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 7 marzo 2019

CROSS BRIANZOLO...TAPPA DI MONZA

 Sabato ho corso, a Monza, una tappa del circuito "Brianzolo". Ho corso bene, ho vinto su un percorso impegnativo a livello muscolare. La fatica più grossa è stata il fatto di finire di lavorare alle 13.00 e, alle 14.30, essere sulla linea di partenza. Per un sentimentale della corsa come me, gareggiare in una condizione di fatica non dipendente dal gesto tecnico, non mi ha fatto gustare  appieno del risultato agonistico raggiunto. Comunque sono contento anche del fatto che, come spettatori fossero presenti anche mia moglie e mio figlio. La maggior parte delle foto sono state fatte da mia moglie e, l'occhiolino finale, era dedicato alla mia Lei!






Nessun commento:

Posta un commento