GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 27 marzo 2013

"PP" PAGANI-PIERMATTEO ALLA RISCOSSA...

Oggi, dopo due giornate molto intense di impegni, un po' scarico a livello nervoso, ho corso 6km a 3'25" a 163 battiti,1x1000 a 3'10", 2x500 a 1'33". Ero stanco ma alcune sensazioni che desideravo sentire da tempo le ho avvertite nei primi km del 6000. Adesso sono convinto sul da farsi del futuro, ma  una serie di impegni agonistici che mi aspettano nelle prossime settimane non mi permetteranno di poter eseguire tutto quello che ho in mente.
Lunedì di pasquetta sarò in gara alla double classic di Besana Brianza 18,270m da correre in coppia e a cronometro. Il mio compagno di avventure e di squadra sarà il forte e caro Daniele Pagani atleta che stimo molto per la sua correttezza e onestà e spero di poter correre una bella gara in compagnia. Domenica 7 aprile sarò in gara alla mezza maratona dei dogi, sulla riviera del Brenta, dove ci sarà il raduno degli atleti saucony. Poi probabilmente due settimana senza gare anche per via di impegni familiari: mio figlio Gabriele farà la Santa Comunione. A fine mese spero di poter prendere parte alla mezza maratona di Cernusco Lombardone che chiuderà le mie uscite sulla mezza maratona per questa prima parte di anno agonistico, poi mi concentrerò sulle 10km sia su strada che in pista per  riprovare a centrare l'obiettivo mezza maratona da settembre...

Nessun commento:

Posta un commento