GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 6 marzo 2013

Da oggi ufficialmente sono anche un atleta freelifenergy http://www.freelifenergy.it/freelifenergy/home/atleti.asp?cat=1&id_atleta=17 ditta di integratori naturali che ha iniziato a seguirmi attraverso la competenza del nutrizionista Marcello Vendramin che da dicembre ha messo mano alla mia dieta aiutandomi ad eliminare brutte abitudini alimentari e ad equilibrare maggiormente i carboidrati con le proteine e i grassi e a integrare ciò che realmente manca al mio corpo in seguito alla mia attività sportiva. Ho eseguito un mineralogramma, cioè l'analisi minerale del capello, dalla quale sono emerse alcune carenze. Inoltre ho svolto il dria test per verificare le intolleranze alimentari, ma in questo caso è emerso solo una leggera sensibilità ai latticini. I risultati di questo nuovo connubio iniziano a vedersi e nei prossimi mesi spero proprio di potermi esprimere al meglio delle mie attuali possibilità. Per il momento ringrazio Paola Resnati titolare di freelifenergy che ha iniziato a credere nelle mie qualità atletiche e a Marcello che sapientemente mi assiste...



Nessun commento:

Posta un commento