GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 12 marzo 2013

GRAZIE...

Volevo ringraziare tutti coloro che, quasi ogni giorno, fanno "un giro" nel mio blog per leggere il mio diario di atleta. Devo essere sincero, quando ho iniziati la mia avventura di blogger l' intenzione era quella di maturare una esperienza per poi utilizzare le competenze apprese per il mio lavoro di insegnante di sostegno. Mi occupo sia di disabilità che di disturbi specifici di apprendimento e il blog mi sembrava essere un buon mezzo di diffusione di "buone prassi". Invece, in men che non si dica, mi sono ritrovato a raccontare e condividere la mia grande passione per la corsa in uno spazio che mi consentiva di esprimermi liberamente.
In questo anno di "post" mi sono accorto che in tanti hanno iniziato a seguirmi e, soprattutto nell'ultimo periodo, i contatti sono enormemente aumentati e questo non può che farmi molto piacere. Spero di poter fare cosa utile nel mettere in comune le mie esperienze sportive e soprattutto di far emergere ciò che maggiormente mi spinge a 44 anni, dopo trent'anni di agonismo, a svegliarmi alle 5.00 del mattino per inseguire il mio sogno...

Nessun commento:

Posta un commento