GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 8 aprile 2013

E' ANDATA...

 
Ieri ho corso la mezza maratona dei Dogi sulla riva del Brenta con partenza e arrivo da Fiesso D'Artico con passaggi a Mira e Stra. Cielo sereno, temperatura intorno ai 10° e un gran bel vento contro per i primi 8km e ultimi 3km. Ho chiuso in 1h 14'11" a 3'31" di media e 164battiti. 21° assoluto, 5°mm40 6° master assoluto. Fisicamente stavo bene ma correre a 3'25" o poco sotto, con vento contrario, non mi riusciva facile e quindi ho dovuto scegliere un'andatura intorno ai 3'30" che ho tenuto fino alla fine nonostante il vento contrario negli ultimi 3km. Ho fatto uno sprint finale di 200m in 35" segno che le energie c'erano ma la condizione non è ancora quella giusta.
Pazienza, da qui si ricomincia e si lavora per crescere con la speranza di riuscire a raccogliere i frutti di un lavoro lungo e faticoso svolto durante l'inverno.


Nessun commento:

Posta un commento