GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 13 aprile 2013

RIEPILOGO DELLA SETTIMANA...

Gli allenamenti della settimana sono stati i seguenti:
 lunedì: 55' a 6'30" a Cazzago di Pianiga vicino Dolo dopo la mezza di domenica  e più di  quattro ore di cammino per Venezia con la famiglia (alla sera ero morto ma c'erano ancora i compiti dei maschietti da seguire)
martedì: a Cinisello 14km a 5'18" (molto meglio)
mercoledì: ho preferito non fare il lavoro tirato ed ho corso 17km in progressione partendo da 6' al km e finendo abbondantemente sotto i 4'00" media finale 4'19" a 130 battiti
giovedì: 14km con 12x200 in 35" rec. 1'42"
venerdì: sveglia alle 4'45",  35' a 6'00"sotto la pioggia battente e gita (bellissima) a Mantova con la scuola dalle 7.00 alle 19.00.
sabato: dopo la giornata di ieri e l'alimentazione un po' approssimativa di questi giorni oggi mi sentivo un po' "gonfio". Per carburare mi sono fatto due allunghi di 200m in 37" e poi sono partito per i 1000m che, nonostante le cattive sensazioni del riscaldamento, sono riuscito a correre in 3'10"x5 volte più 2x500 in 1'33". Sorprendente il passaggio ai 500m in 1'33" senza molta fatica. I ritmi finalmente iniziano a migliorare e finalmente anche la temperatura (oggi finalmente ho sudato). Non mi sento però ancora in condizione. Spero di riuscire a fare un paio di settimane concentrato, con buoni lavori in modo da ricominciare a gareggiare a buoni livelli. Domani e la prossima domenica non riuscirò a gareggiare perché sarò impegnato con la comunione di mio figlio Gabriele e quindi ne approfitterò per darci dentro con un po' di lavori seri

Nessun commento:

Posta un commento