GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 30 luglio 2014

I MIEI STRUMENTI DI TORTURA...

 Questi sono gli strumenti che utilizzo come supporto nella mia ginnastica e per fare i massaggi:
1. la corda per le tecniche di corsa contro resistenza e per lo stretching
2. il rullo a griglia (quello grigio) che utilizzo per l' automassaggio ( in  basso è meglio rappresentato). Questo in foto l'ho costruito io con pochi euro. Quello originale costa circa 100 dollari...
3. la pallina da baseball che uso per massaggiare il gluteo e i bicipiti femorali.
4. il rullo di schiuma che ormai utilizzo meno da quando ho costruito quello grigio
5. il bastoncino grigio chiaro lo utilizzo per massaggiarmi, impugnandolo alle estremità e passandomelo sui principali muscoli delle gambe.
Ultimamente non ho più utilizzato la tavola bipodalica (anch' essa costruita artigianalmente da mio padre) perché non riesco a fare tutto...
Appena potrò farò dei video, dove illustrerò l'utilizzo dei singoli attrezzi...




Nessun commento:

Posta un commento