GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 21 luglio 2014

SONO TORNATO...

autoscatto dopo la cronoscalata al Tempio di Giove
La prima parte delle mie vacanze è terminata e, assieme all''abbronzatura, anche la condizione è cresciuta. Ho eseguito per tre volte la cronoscalata di 3km del tempio di Giove di Terracina ripetuta 2 volte nella stessa seduta e, in tutte e tre le circostanze, ho siglato la mia migliore prestazione portandola a 12'48".
Sono riuscito anche a fare un lavoro su strada tirato con 4x200m in 33"-34"+ 1x1000 in 3'00" e 1x500m in 1'27" recuperi ampi.
Stamane, dopo poche ore di sonno e una giornata molto impegnativa per il viaggio, ho corso 20km sotto i 4'30".
Sabato 26 luglio parteciperò alla Biella .Oropa, gara di corsa in salita abbastanza impegnativa di 12200m a cui ho preso parte due anni fa e che mi è molto piaciuta.
Tra due giorni proverò a correre un lavoro di potenza aerobica e poi scaricherò un paio di giorni.
In queste tre settimane sono anche stato capace di fare due riposi che ho fatto coincidere con la partenza di andata e con la visita che ho fatto al cimitero di Torre Annunziata per salutare il mio papà...
Panorama di Terracina con veduta del Circeo


Veduta del porto di Terracina dal Tempio di Giove

Nessun commento:

Posta un commento