GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 21 marzo 2015

DOMANI RITORNO ALLE GARE...

Finalmente si ricomincia!
 Domani correrò alla run san Donato, gara su strada sulla distanza di circa 10km. Non sento di essere  in una gran condizione ma fisicamente non ho dolori e ho una gran voglia di rimettermi in gioco. L'obiettivo domani è partire ed ARRIVARE senza intoppi fisici, per il resto quel che viene prenderò con "filosofia". In settimana, per via di parecchi impegni di lavoro, non sono riuscito a fare allenamenti tirati al pomeriggio e quindi giovedì, alle 6.00,  ho corso 17km con 15km a 3'54" e venerdì mattina per trasformare il fondo del giorno precedente ho corso 12x200m in allungo sui 40" rec. 50", tutto durante la corsa lenta.
Oggi ho corso poco e non ho fatto nemmeno fatto gli allunghi perché ero un po' stanco.
Domani si vedrà...

Nessun commento:

Posta un commento