GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 8 marzo 2015

MOLTO BENE...

Finalmente una settimana di allenamento molto buona (92km in 7 sedute). Nessun lavoro cronometricamente eccezionale ma sensazioni, via via in miglioramento. A dire il vero, ieri e oggi ho fatto due allenamenti a buon ritmo. Ieri 16km con collinare finendo gli ultimi 6km sotto i 4'/km. Oggi, sul piano, 17km alla media di 4'15" con gli ultimi 10km a 3'55". Sensazioni buone anche se oggi non ero brillantissimo. Ho perso un po' di condizione ma sono fiducioso perché mi sento bene fisicamente e mentalmente. In queste settimane ricercherò poco i ritmi veloci mentre proverò a lavorare un po' di più sulla tenuta e sulla forza. Il 12 di aprile vorrei correre una mezza maratona dei Dogi dignitosa ma, nel frattempo l'obiettivo è ritornare alle gare. Oggi avrei voluto tanto essere presente al trofeo parco del Sempione, dove i miei compagni di club si sono ben comportati ma ho iniziato a sentire buone sensazioni solo da venerdì. Spero di poter essere presente alla "run San Donato" tra due settimane.
Ci sarà sicuramente una spiegazione informatica comunque oggi sono a oltre 400 visite sul blog!!!

Nessun commento:

Posta un commento