GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 30 marzo 2015

LA CONDIZIONE SALE ANCHE SOTTO CARICO...

Dopo IL MEDIO di sabato, ieri ho corso ancora 1h17' tranquilla e stamane ancora una volta, di notte, 50' tranquilli e al pomeriggio 7x1000 a 3'20" con 1'30" di rec.. Sembrerebbero un po' lenti  i 1000, in realtà sapevo che li avrei corsi a quel ritmo. Chiaramente ho cercato di non forzarli troppo perché muscolarmente non ero freschissimo ma mi serviva uno stimolo un po' più "allegro" ma ben fatto prima di un lavoro in buona spinta dei prossimi giorni. Conto prima della mezza dei Dogi di fare un altro paio di lavoretti ben fatti e poi solo corsa tranquilla fino alla gara. Se continuo così, nel giro di un mese sarò in ottime condizioni. La cosa che sto recuperando, grazie anche ai lavori corsi da solo, concentrato sulle mie sensazioni interiori, è la fiducia nelle mie possibilità che poi si trasforma in carica agonistica...

Nessun commento:

Posta un commento