GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 20 aprile 2015

11,4 km DI CERNUSCO LOMBARDONE...

 Ieri ho corso la 11,4 km di Cernusco Lombardone (quarta gara in quattro settimane). Sono arrivato settimo assoluto e primo mm45 con il tempo di 40'11" Ho corso a circa 3'30" al km a 170 battiti di media su un percorso , a mio avviso, poco scorrevole. Sensazioni pessime: durezza ai quadricipiti e difficoltà di respirazione. Tutti segnali di poca ossigenazione. A questo punto penso che il problema sia organico e quindi farò una settimana completa di scarico e sabato proverò a ritornare alle gare a Seveso, gara che in questi anni mi ha sempre dato buone sensazioni.
Non è facile per me correre in questo modo ma ne prendo atto, cerco di capire dove sia il problema e provo a porre rimedio non indietreggiando di un metro. So che se riesco a mantenere duro adesso, quando starò bene avrò una determinazione ancora maggiore. Ringrazio chi mi è sempre vicino e continua ad avere fiducia in me come Umberto e Tommy sport...



Nessun commento:

Posta un commento