GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 26 aprile 2015

 Ieri sera ho corso a Seveso per la quarta volta di seguito e sono giunto tredicesimo assoluto, secondo mm45 in 34'08".
Le sensazioni sono state decisamente migliori di domenica scorsa ma la condizione è solo leggermente migliorata, nonostante la settimana di scarico. In questi giorni non ho mai superato i 50' e solo mercoledì ho fatto 45' al mattino e 2x100m+ 7x200m in 36" rec. 1'40.
La sensazione è quella di poca ossigenazione e di poca facilità di corsa dovuta ad un indurimento dei quadricipiti. Ieri però la sensazioni sono state  leggermente migliori rispetto a quella delle ultime prove e, agonisticamente, ero un po' più carico. Ho corso gran parte della gara con Marco Brambilla, al rientro alle gare, e Marco Premoli tutti e tre della categoria mm45. Brambilla dopo il primo giro è andato in progressione mentre io e Premoli abbiamo rallentato.
Adesso mi piacerebbe fare qualche lavoretto in più ma probabilmente ho bisogno ancora di non esagerare per recuperare pienamente la condizione organica. Aspetto di avere un attimo di tempo per andare a fare le analisi del sangue perché le sensazioni che avverto sono simili a quelle che avevo nei periodi di carenza di ferro.
Domenica prossima dovrei essere presente alla corri Lambro sui circa 8km del percorso nel parco Lambro.
Si presenta un'altra bella gara agonistica...


Nessun commento:

Posta un commento