GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 30 aprile 2015

AGGIORNAMENTO...

Dopo la gara di Seveso ho recuperato velocemente, diciamo meglio del solito rispetto all'ultimo periodo. A causa di impegni lavorativi non ho avuto tempo al pomeriggio per poter fare lavori impegnativi, a parte ieri pomeriggio dove però non ho potuto esagerare per via della gara che farò domenica al parco Lambro e di un po' di mal di gola. Comunque martedì sono riuscito a correre 1h20' con lavoro tecnico di ampiezza e rapidità e ieri ho corso, senza dannarmi, un 2000m in 6'40" e 2x1000 in 3'15", alla fine ho chiuso con 3,5km intorno ai 3'50".
Il mese di maggio sarà molto intenso di impegni lavorativi e di gare, oltre ad impegni familiari (visita alla Sindone domenica 10 e cresima di mio figlio domenica 17). Cercherò di gestire al meglio le forze facendo delle scelte e pensando a come preparare al meglio il ritorno a ritmi più significativi per settembre. Per il momento si procede a piccoli passi pensando alla gara di domenica che mi vedrà impegnato sui 7km di una gara che negli ultimi anni è sempre andata bene (lo scorso anno l'ho corsa a 3'17") ma quest'anno penso proprio che non riuscirò a migliorarmi. Spero solo di non allontanarmi troppo dai miei migliori tempi.
Come sempre esploro nuove frontiere di preparazione e di approccio mentale alla corsa e spero di aggiornarvi quanto prima...

Nessun commento:

Posta un commento