GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 3 febbraio 2016

AGGIORNAMENTO...

Le settimane trascorrono in fretta e la preparazione procede bene. Non mi sento ancora in condizione di correre una gara a buoni livelli ma non vedo l'ora di ricominciare. In realtà uno dei miei pensieri sono i campionati europei master di corsa campestre che si terranno ad Ancona il 3 Aprile. Il ritardo di preparazione non  gioca a sfavore rispetto all'obiettivo, anzi! Se tutto procederà per il meglio farò poche campestri per iniziare a rodare e poi mi cimenterò nella gara clou senza troppe ambizioni ma con molta determinazione.
Le campestri non sono il mio forte, soprattutto per il rischio infortuni ma sto cercando di fare le cose con gradualità adattandomi all'uso delle chiodate.
Il lavoro sulle frequenze del passo continua e devo dire che le conferme aumentano. Ciò che sto sperimentando in allenamento non è facilmente trasferibile, ma  spero con il tempo di riuscirci.
La foto di Mo Farah che accompagna questo post l'ho scelta perché è una grande espressione di energia e forza!

Nessun commento:

Posta un commento