GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 14 febbraio 2016

CON UN PO' DI RAMMARICO...

Oggi, per la seconda domenica consecutiva, pioveva e faceva freddo (5°). Non ho voluto rimandare ancora il mio fondo medio e non ho voluto rinunciare ai miei pantaloncini corti...
Dai dati che avevo, battiti a riposo e HRV (tempo tra un battito e l'altro) oggi "non era giornata" ma, imperterrito, mi sono cimentato ugualmente. Ho corso 12km alla media quasi perfetta di 3'40". Assolutamente niente di eccezionale ma considerato il periodo di carico, il lavoro di venerdì e il tempo atmosferico mi DEVO accontentare. Sinceramente speravo di correre almeno 5" al km in meno ma più di questo non potevo altrimenti l'impegno sarebbe stato troppo spinto.
Ho bisogno, adesso, di qualche giorno di recupero, magari anche con un giorno di riposo (magari riuscissi) e poi un ultimo lavoretto prima del debutto stagionale di fine settimana prossima...

Nessun commento:

Posta un commento