GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 6 agosto 2014

AGGIORNAMENTO...

Dal primo di agosto sono in montagna (Plesio) sul lago di Como per una vacanza con gli amici del Ponte dell'Arcobaleno. La colonia è posta a 850m sul lago di Como e qui le salite sono anche al 20%. L'allenamento procede molto bene. Prima di partire ho fatto un lavoro tirato: 1000m in 3'03" 500m 1'31"- 400m 1'10"- e 3x200m 33"-32"-31" con recuperi ampi. Il giorno seguente mi sentivo molto bene. In questi giorni ho fatto un lungo con salite impegnative di 1h40" e oggi scatti in salita.
Sono in compagnia del mio amico Paolo Prestipino e di sua figlia, la fortissima mezzofondista Maddalena che è in ottima condizione di forma.
Se qualcuno fosse interessato al proseguimento delle tabelle del periodo estivo può tranquillamente chiedermelo sul blog oppure via mail: do la piena disponibilità in forma assolutamente gratuita.
Buone vacanze...

1 commento:

  1. Ciao Genny,molto bello il tuo blog,ho terminato la prima settimana e spero tu possa postare il proseguimento di questa ottima tabella con cui mi sto trovando bene...anche se con 6 anni di ritardo :-)

    RispondiElimina