GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 8 ottobre 2018

RIASSUNTO DELLE GARE...PRECEDENTI

Partiamo da ieri: 8km "Cinisello di corsa" sesto assoluto primo mm45 tempo 27'03" media battiti 174, massimale 179. Domenica scorsa, a Modena, finale nazionale su pista distanza 5000m tempo 16'51" media battiti 174 massimale 186, quarto in batteria sesto assoluto. L'ultima gara, prima delle vacanze, l'ho corsa ai campionati regionali di società a Mantova, sempre sui 5000m, tempo 16'54" media battiti 176 massimale 188, con oltre 30° di temperatura, primo. Ad oggi ho corso solo 10 gare, la stagione non è ancora finita ma, solitamente, arrivo in questo periodo con almeno il doppio delle gare. La voglia di gareggiare sta ritornando alla grande ma, in gara, non sono ancora combattivo come il mio solito. Ho ricominciato a correre nuovamente il lungo lento, che però non ho ancora qualificato; pochissimi lavori di potenza aerobica (sto utilizzando le gare), tantissima ginnastica...come sempre, con esercizi molto più mirati alla stabilità. L'obiettivo è arrivare al prossimo anno categoria MM50 in buone condizioni fisiche e mentali. In fondo al post, ho inserito la graduatoria annuale sulla maratona del 1992 e al 43° posto guardate un po' chi risulta...




Nessun commento:

Posta un commento