GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 29 ottobre 2018

MONTESTELLA...MOLTO BAGNATO!

Ieri ho corso la 10km denominata: Trofeo Montestella "Memorial Cristina Lena" una cara amica podista scomparsa pochi anni fa. Sinceramente se non fosse stato per il significato che ha per me questa gara, con un tempo atmosferico come quello di ieri, non sarei mai partito. Per le mie caratteristiche attuali e per gli anni che inizio ad avere preferisco evitare di gareggiare quando le condizioni meteo e di percorso sono troppo impegnative. Ieri ho optato per una condotta di gara un po' più prudente che mi ha permesso comunque di concludere la gara, senza problemi, vincendo la mia categoria. Sono giunto 24° assoluto in 35'27" con una media di battiti  di 170 b/1'. Ieri ho concluso un primo ciclo completo di tre settimane di preparazione dove ho ripreso tutti i lavori che reputo fondamentali e, come risultato, ho avuto ottime sensazioni muscolari nonostante pioggia e pozzanghere. Adesso ci saranno un po' di giorni di pioggia abbondante dove dovrò limitare i danni e poi ripeterò un altro ciclo di lavoro come quello appena concluso. Alla prossima...



Nessun commento:

Posta un commento