GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 15 febbraio 2019

UN PO' DI FOTO DELLE ULTIME GARE...

Lissone 2019
La stagione del cross è nel pieno della sua attività, ed io ho partecipato a diverse competizioni: il Campaccio, la Cinque mulini, la prima tappa del brianzolo e l'ultima tappa del cross per tutti a Lissone. Devo dire di non essere molto soddisfatto di come abbia corso fino ad adesso ma, finalmente, la condizione è in salita e il lavoro svolto fino ad ora sta dando e darà i suoi frutti perché, a parte problemi dentali che mi hanno dato non poche noie, testa e fisico sono a un buon livello. Ho lavorato con impegno (come sempre d'altronde) e ho cercato di mettere in campo tutta la mia esperienza per capire le cose da sistemare e riuscire a ritrovare le giuste sensazioni e i giusti ritmi. Penso di essere a buon punto ma, nell'atletica, le parole servono a poco quello che contano sono i risultati…
Lissone 2019

Lissone 2019

Lissone 2019

Campaccio 2019

campaccio 2019

Campaccio 2019

Cinque mulini 2019

Nessun commento:

Posta un commento